Visite guidate all’Alhambra de Granada

Visite guidate all’Alhambra de Granada

Scegli l'offerta migliore per te

Visitare l’Alhambra di Granada è un sogno diventato realtà. Un sogno che migliaia di persone incontrano ogni giorno visitando questo meraviglioso monumento incastonato sulla collina di La Sabika. Scopri tutti gli angoli che l’Alhambra e il Generalife offrono per evocare la sua storia e goderti i suoi meravigliosi dintorni.

L’Alhambra era una città palatina costruita dai re nasridi di Granada, una fortezza militare. Quindi, dopo la conquista di Granada da parte dei monarchi cattolici, divenne la Royal Christian House e il Capitano generale del regno. Nel 1870 fu dichiarato Monumento Nazionale.

Acquista il tuo biglietto prima che siano esauriti.

Ottenere i biglietti per l’Alhambra a volte non è facile, migliaia di persone visitano questo monumento ogni giorno. Dai biglietti Alhambra Granada ti offriamo un motore di ricerca multiplo in modo che tu possa scegliere la tua combinazione migliore in modo rapido e sicuro e non rimanere senza biglietti.

Scegli la migliore offerta che offriamo.

Di seguito è riportato un calendario con i mesi dell’anno e i rispettivi giorni. I giorni in rosso sono completi, quelli gialli indicano che sono rimaste poche offerte e stanno per scadere. Verdi significa che ci sono buoni affari e ci sono ancora posti. Puoi scegliere il mese e i giorni desiderati.

Un’esperienza unica per tutti i sensi.


Botón volver arriba